Lutto

Domani l’ultimo addio a Carla Gardinio, la “signora Slam”

Dalla passione per la vela ai tanti successi di carriera, i funerali nella chiesa di San Michele di Pagana

Generica

Genova. Si è spenta ieri a San Michele di Pagana, nel Tigullio, Carla Gardinio, signora della nautica, fondatrice della società Slam insieme a un gruppo di amici appassionati di vela.

Carla Gardinio è stata la prima donna a rivestire il ruolo di presidente della Fiera di Genova, dal 1996 al 1999. Nel 2012 era stata ominata Cavaliere del lavoro ed è stata presidente della delegazione ligure dell’Aidda, l’associazione donne dirigenti d’azienda.

Una self made woman, nella sua carriera, nonostante una grande impresa di famiglia alle spalle. Carla aveva iniziato a lavorare come dattilografa in un’altra impresa di spedizioni e diventata presto responsabile dei più importanti clienti. Successivamente prese in mano la Gardino spa.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 25 giugno, alle 17 nella chiesa di San Michele di Pagana a Rapallo i funerali di Carla Gardino deceduta ieri nella località del Tigullio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.