Aiuto

Crollo Ponte Morandi, Ascom consegna 100 mila euro alle aziende danneggiate

Si tratta di un contributo che verrà distribuito alle imprese associate

Apre C.so Perrone dopo il crollo del Ponte Morandi
Foto d'archivio

Genova. Si è tenuta oggi, presso la Sala Dorata della CCIAA di Genova, la conferenza stampa di presentazione di una importante iniziativa promossa da Ascom Confcommercio Genova, unitamente a Confcommercio nazionale, a sostegno delle proprie aziende associate.

Infatti Confcommercio Genova distribuirà alle proprie aziende, danneggiate dal crollo del ponte Morandi, la somma di 100.000,00 euro messi a disposizione da Confcommercio nazionale attraverso la propria Fondazione Giuseppe Orlando.

“Ascom Confcommercio – dichiara il Presidente Paolo Odone – ha sin da subito affiancato tutte le imprese che hanno visto diminuire il loro lavoro dopo il crollo del Ponte Morandi, supportandole in ogni tipo di necessità, anche relativa alle varie pratiche per ottenere i rimborsi previsti dall’apposito Decreto. Sono orgoglioso come Presidente di Confcommercio Genova – prosegue Odone – di poter oggi comunicare un ulteriore importante appoggio della Confcommercio di Genova e nazionale. Si tratta di un contributo di 100.000,00 euro che verrà distribuito alle imprese associate. Credo che in questo modo sia ulteriormente messa in evidenza l’attenzione della Confcommercio nei confronti delle proprie aziende che oltre alla costante tutela sindacale dell’associazione, possono contare anche su un aiuto tangibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.