Novità

Consegna di cibo a domicilio, Uber Eats sbarca a Genova

Da oggi, 13 giugno, è possibile ordinare cibo da 60 ristoranti presenti sull'app

cronaca

Genova. Uber torna a Genova, ma non come servizio di trasporto automobilistico privato, bensì attraverso la divisione “Eats”. Il servizio, per ora, è disponibile solo in 12 città italiane.

Attiva da tre anni, la piattaforma di food delivery di Uber è cresciuta fino a coprire più di 500 città e 36 Paesi.

“I consumatori chiedono da tempo più opzioni di food delivery – commenta Carsten Liebtig, general manager Uber Eats Italia – e siamo entusiasti di soddisfare questa richiesta con Uber Eats. Da quando abbiamo lanciato in Italia la nostra app tre anni fa, siamo rimasti sbalorditi dalla sua popolarità e non vediamo l’ora di portare a Genova una tecnologia che renderà più semplice mangiare bene ogni giorno. Pur essendo un’azienda globale con una presenza in oltre 500 città in tutto il mondo, la nostra ricetta per il successo si basa sulla valorizzazione delle città nelle quali operiamo. Ecco perché siamo entusiasti di poter portare ai nostri consumatori i migliori prodotti che Genova ha da offrire, a un prezzo accessibile per tutti”.

A Genova sarà possibile prenotare su UberEats a partire oggi, 13 giugno, all’ora di pranzo e cena. Sono circa 60 i ristoranti disponibili sulla piattaforma di Uber Eats, distribuiti nelle zone principali della città.

 

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.