Velascuola

Club Vela Sori, si è svolta la “regatina” di fine stagione

I piccoli velisti non si sono lasciati intimorire dalle condizioni del mare

Sori. Sabato 8 giugno si è svolta a Sori la classica “regatina” che conclude, come tutti gli anni, i corsi vela gratuiti organizzati dal Club Vela Sori per gli alunni delle scuole soresi.

Da diversi anni questi corsi, svolti in orario scolastico, fanno parte del progetto nazionale Fiv-Miur denominato Velascuola.

Sono stati grandi i ragazzini delle scuole soresi: il vento teso ed il mare formato non hanno intimorito i velisti in erba che, sotto la guida esperta dei due istruttori Fiv Piero Cardone e Gabriele Figoli, si sono ben comportati nella breve regata svoltasi ieri davanti alla spiaggia di Sori.

“Grazie anche ai nostri giovani atleti Filippo e Luca che li hanno aiutati a prendere il mare ed a tutti i numerosi soci volontari che hanno ben preparato e gestito l’evento in mare, in spiaggia, e sulla piazza per la premiazione ed il buffet finale. Aspettiamo ora questi giovani velisti per i nostri corsi estivi che inizieranno a metà giugno” dicono i dirigenti del Club Vela Sori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.