Con destrezza

Chiavari, rubano la borsa di un’anziana con mille euro dentro. Identificati e denunciati dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in città

Chiavari. Alcuni giorni addietro, due sconosciuti, con destrezza, a Chiavari in piazza Roma, si impossessavano della borsa di un’anziana donna, che conteneva oltre al cellulare, vari documenti e oltre 1.000 euro in contanti, dileguandosi lungo le vie cittadine.

Pertanto, l’Arma di Lavagna, a seguito della denuncia sporta dalla derubata, ieri, a conclusione di accertamenti, identificavano gli autori dello scippo.

Si tratta di una coppia formata da un uomo di 62 anni e la complice, una donna di 59 anni, entrambi siciliani, quest’ultima gravata di pregiudizi di polizia, che ritenuti i responsabili del reato, sono stati deferiti in stato di libertà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.