Incidente

Certosa, schianto nella notte ad alta velocità: quattro giovani gravemente feriti

Perso il controllo dell'auto, sono stati necessari i vigili del fuoco per estrarre le persone dall'abitacolo

Generica

Genova. Un forte boato nella notte, a poche centinaia di metri dal moncone di ponte Morandi, allo sbocco sud di via Jori a Certosa, in Valpolcevera.

Intorno alle 4 di questa mattina un’auto, probabilmente per l’alta velocità, si è schiantata contro il muro del sottopasso di Brin. Quattro le persone ferite – tutte giovani, tre uomini e una donna – di cui due in modo molto grave, trasportate una al San Martino e una al Galliera.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Sul posto oltre ai militi della Croce Rosa di Rivarolo (foto Facebook), automedica, polizia locale e vigili del fuoco, intervenuti per estrarre i feriti dall’automobile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.