Programma

Casella, Tutti a Teatro! Ecco il cartellone della Stagione 2019-20 del Teatro nazionale di Genova

Martedì 25 giugno alle ore 21, nella cornice della piazzetta del Comune di Casella, si è tenuto l’incontro di presentazione del cartellone della Stagione 2019-2020 del Teatro Nazionale di Genova, con la partecipazione del Direttore Angelo Pastore, della Responsabile delle Relazioni Esterne Raffaella Rocca e del Referente per le prenotazioni dei gruppi Davide Frino.

Un pubblico interessato e motivato e la presenza importante degli Amministratori dei Comuni di Busalla, Montoggio, Ronco Scrivia e Savignone, oltre ai rappresentanti del Comune di Casella, hanno creato un momento di cultura per la Valle Scrivia.

Raffaella Rocca ha parlato delle attività del Teatro e delle opportunità per gli abbonati, sottolineando più volte l’importanza di questi incontri ravvicinati con gli spettatori, che costituiscono la parte fondamentale per la vita e il buon andamento di un Teatro.

Il Direttore ha illustrato il cartellone della Stagione soffermandosi in particolare sulle Produzioni del Teatro, rendendosi disponibile per domande su altri spettacoli.

Nella serata si è accennato all’iniziativa “Tutti a Teatro!” che da quindici anni il Comune di Casella porta avanti con la partecipazione di spettatori di tutta la Valle Scrivia e che consiste nel farsi carico dell’acquisto di abbonamenti a prezzi vantaggiosi con relativa prenotazione e dell’organizzazione di un servizio di Bus riservato con fermate da Montoggio a Busalla per 6 spettacoli durante la stagione teatrale.

E ora si parte per un nuovo “Tutti a Teatro!”.

Per maggiori informazioni: Comune di Casella – 0109687733 – biblioteca@comune.casella.ge.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.