Mercato continuo

Calciomercato, Rapallo e Rivarolese danno vita alla nuova società

Il Campomorone sale in Eccellenza

Rivarolese vs Pietra Ligure

Genova. La Rivarolese, dopo l’operazione che permetterà al Campomorone di salire in Eccellenza, grazie ad un cambio di denominazione, si unisce al Rapallo, prendendo il nome di Rapallo Rivarolese.

Stefano Fresia è il mister della neonata società, mentre i collaboratori tecnici sono Mauro Vacca e Romano Camicioli (vice alleantori), Duilio Montignani (preparatore dei portieri).

Donato, Ymeri e Romei dovrebbero trasferirsi, seguendo mister Fresia, nellla città tigullina, mentre Edoardo Mura, secondo le indiscrezioni di radio mercato è molto vicino ad accasarsi alla Goliardica di mister D’Asaro e del neo presidente Saracco.

Il Sestri Levante, dopo aver preso Gandolfo, piazza un altro colpo di mercato, che risponde al nome di Manuel Del Nero.

In Prima Categoria, la Cogornese affida la panchina ad Andrea Bacigalupo.

Il Marassi, dopo la conferma di mister Repetti, annuncia il  neo direttore sportivo, Francesco Nodari.

Luca Gullo, la scorsa stagione al Cogoleto, è il neo trainer del Cà de Rissi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.