Nel pomeriggio

Bracco, perde il controllo della moto e “scivola” per 20 metri. Trasportato in elicottero al San Martino

In codice rosso ma cosciente

elisoccorso drago
Foto d'archivio

Genova. Ha perso il controllo della moto mentre percorreva le strade del Bracco, nel levante genovese, “strisciando” per oltre venti metri sull’asfalto, finendo la corsa a bordo strada.

E’ la dinamica dell’incidente avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 18 sulla strada del Passo del Bracco, famosa per le sue curve e il suo fascino irresistibile per ogni tipo di mezzo che viaggia su ruote.

Il centauro è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova, grazie all’elicottero dei Vigili del Fuoco: codice rosso ma coscente, il casco gli ha salvato la vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.