Andata bene

Autostrada, paura in A12: furgone perde lamiere. Danneggiati tre veicoli tra cui un pullman

Al momento non si registrano criticità per la viabilità

incidente a12 13 luglio
Foto d'archivio

Genova. Un pullman della Flixbue e altri due veicoli sono rimasti danneggiati questa mattina dalle lamiere disperse sulla A12 da un furgono che viaggiava in direzione La Spezia.

L’incidente è successo poco prima di mezzogiorno, tra Carrodano e Brugnato: tra i i conducenti delle vetture coivolte ci sarebbe anche un ferito lieve. Non si registrano invece feriti per il pullman partito da Genova, il cui danno è in attesa di verifica.

Sul posto anche le pattuglie della polstrada, che stanno effettuando gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente: il conducente del furgone su cui, con buone probabilità, le lamiere non erano state sistemate con le dovute cautele, sarà sanzionato in base al codice della strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.