Incidente stradale

Auto si ribalta in piazza Americhe, tre feriti

Auto ribaltata corte lambruschini

Genova.  Ancora una vettura ribaltata, a Genova. Dopo l’incidente di questa notte, in Corso Montegrappa, questa mattina, intorno alle 9, si è rovesciata un auto davanti allo Starhotel, in Piazza delle Americhe.

L’auto, una citroen, a bordo della quale viaggiavano tre persone, per cause ancora di chiarire si è ribaltata. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha liberato le person che erano rimaste intrappolate nell’abitacolo e le ha affidate ai militi del 118.

Tre le persone ferite che sono state prese in carico dalla Pubblica Assistenza Molassana e trasportare al Pronto Soccorso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni
leggi anche
vigili fuoco notte
Incidente stradale
Auto si ribalta in Corso Montegrappa, un ferito

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.