Mostri

Anni di abusi sessuali, arrestati madre, padre e patrigno. La violenza denunciata grazie ad insegnante

Le indagini sono nate dopo che una insegnante della ragazza si è accorta che la studentessa era stata vittima di violenza

stalking, violenza sessuale

Genova. Madre, padre e patrigno di una ragazzina sono stati arrestati dai carabinieri per violenza sessuale. La donna e il compagno avrebbero abusato della piccola quando aveva 11 anni, mentre il padre quando la figlia era già maggiorenne.

Per questo la donna e il compagno sono accusati di violenza sessuale su minore, il padre di violenza sessuale. La giovane, una ragazza italiana di 20 anni, ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata da quando aveva 11 anni dal patrigno e dalla mamma, entrambi italiani.

Gli abusi sono emersi soltanto ad aprile dopo che era andata a vivere con il padre naturale che a sua volta l’ha stuprata. I fatti si sono svolti tra il Tigullio e il Levante ligure. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Gabriella Dotto. Le indagini sono nate dopo che una insegnante della ragazza si è accorta che la studentessa era stata vittima di violenza.

La giovane, una ragazza italiana di 20 anni, ha raccontato di essere stata violentata da quando aveva 11 anni dal patrigno e dalla mamma. I fatti si sono svolti tra il Tigullio e il Levante ligure. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Gabriella Dotto.

La moglie del padre naturale è stata sottoposta al divieto di avvicinamento alla giovane perché nel corso della convivenza l’avrebbe costretta a fare le pulizie in casa e l’avrebbe anche picchiata. Le indagini sono nate dopo che una insegnante della ragazza si è accorta che la studentessa era stata vittima di violenza. L’aveva accompagnata in ospedale dove i medici avevano confermato gli abusi. A quel punto la docente ha accompagnato l’allieva dai carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.