Mercato continuo

Andrea Parodi lascia la Genova Calcio e si trasferisce in Friuli

Raso al Marassi; Gambarelli ritorna alla Samm; Bennati è della Goliardica

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova. L’attaccante (classe ’93) Andrea Parodi lascia la Genova Calcio e si trasferisce in Friuli, dove indosserà la maglia giallo blu del Chions (Pordenone). I friulani nell’ultimo campionato di Serie D, sono arrivati undicesimi, segnando 37 reti e subendone 42.

Ottimo colpo di mercato del Marassi, che si assicura il difensore Andrea Raso, proveniente dalla Genova Calcio. “Sono molto felice di essere un giocatore del Marassi…” sono state le prime parole di Raso. La stessa società è lieta di annunciare l’arrivo del difensore esterno Luca Iannelli, proveniente dal Little Club.

La Sammargheritese comunica il ritorno in “orange” di Filippo Gambarelli, la scorsa stagione in forza alla Rivarolese.

Il centrocampista (classe ’94) Guido Bennati passa alla corte di mister D’Asaro, mister dell’ambiziosa Goliardica. Bennati arriva  dall’ Albissola, dove è stato un indiscusso protagonista.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.