La conferma

Andrea Carvelli resta alla Sestrese

Il riconfermato attaccante, forma con Akkari, Liguori ed Anselmo, un attacco da sogno

Sestrese

Genova. Andrea Carvelli resta alla Sestrese.

Si completa un attacco da sogno con Akkari, Anselmo e Liguori.

Carvelli è giunto lo scorso gennaio nella società verde stellata, collezionando 13 presenze  e 5 reti tra campionato e play off, recuperando dopo anni di inattività e dimostrando tutte le sue qualità umane e calcistiche.

Di Sestri Ponente, come tanti compagni, l’attaccante (classe ’93), cresciuto nelle giovanili blucerchiate, convocato nell’Under 16 dell’Italia, ha giocato con le maglie di Alessandria, Aquanera, Bogliasco e Veloce.

Il presidente Sebastiano Sciortino, il dg Antonio D’Acierno, il ds Antonio Catania e tutto l’ambiente verde stellato hanno voluto fortemente la conferma del giocatore.

La Sestrese è la mia famiglia, dalla quale è difficile staccarsi, per questo ho deciso di rimanere qui” …sono state le prime parole di Carvelli, dopo aver raggiunto l’accordo.

La rosa a disposizione di mister Corrado Schiazza e del suo vice Massimo Zamana verrà completata nei prossimi giorni con l’annuncio dell’ultimo tassello: un importante centrocampista.

Dd

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.