Le previsioni

Ancora nubi basse ma da martedì torna il sole sulla Liguria previsioni

Genova. Nella giornata di oggi ci sarà clima ancora piuttosto umido con qualche nube bassa. Lunedì clima più secco, ma con nubi medio-alte in transito. Martedì tempo nel complesso buono, a parte alcune note di instabilità nelle aree interne. È questa l’analisi della situazione meteo secondo Limet, il centro Meteo Ligure.

Previsioni valide per: domenica 16 giugno 2019

Avvisi: Moderate sensazioni di disagio fisiologico per caldo afoso.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi basse piuttosto compatte lungo i bacini marittimi, specie su savonese orientale, genovese e spezzino occidentale. Nuvolosità in progressivo stemperamento nel corso della giornata con schiarite che potranno farsi anche ampie.

Venti: Deboli a regime di brezza dai quadranti meridionali lungo le coste, fino a moderati sui versanti padani.

Mari: Poco mossi, moto ondoso in ulteriore abbattimento nel corso della giornata.

Temperature: Pressochè stazionarie.

Previsioni valide per: lunedì 17 giugno 2019

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi medio-alte e velature in transito sulla nostra regione, faranno apparire il sole come dietro ad un vetro smerigliato. Aumento della nuvolosità in giornata, con la possibilità di qualche debole piovasco sparso sul far della sera.

Venti: Deboli/moderati dai quadranti settentrionali sul centro-ponente, di direzione variabile a levante.

Mari: Generalmente poco mossi.

Temperature: Pressochè stazionarie nei valori minimi, in lieve aumento nei valori massimi lungo la fascia costiera.

Tendenza per: martedì 18 giugno 2019

Cielo e Fenomeni: Giornata nel complesso buona. Qualche nota di instabilità potrà manifestarsi nel pomeriggio nelle aree interne. Venti deboli dai quadranti meridionali. Temperature pressochè stazionarie. Mari generalmente poco mossi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.