Tennis paralimpico

Al Cus Genova la prova di tennis in carrozzina

Evento importante nel centro biancorosso che ha consentito ad otto atleti di provare sul campo con carrozzina e racchetta

Varie Sport

Il Cus Genova ha ospitato due sessioni di prova di tennis paralimpico al quale hanno partecipato otto persone provenienti sia dal capoluogo ligure, ma anche da Loano, Pietra Ligure e dalla Lombardia. Seguiti attentamente dal Prof. Massone dell’Unità Spinale e da altri paratleti che da tempo praticano la disciplina, i neofiti si sono alternati fra il campo e la teoria grazie anche ai preziosi consigli dei tecnici Riccardo Brunelli e Federico Rebaudi.

“Un doveroso grazie anche a Regione Liguria- dicono gli organizzatori – che ha patrocinato la manifestazione, ai Lions di Ge/Sampierdarena che continuano a sostenere l’evento e per merito dei quali tutto e iniziato nel maggio del 2017 Infine, non meno importanti, la vicinanza ed il sostegno economico da parte di ITAS MUTUA Assicurazioni, da sempre vicina e sensibile alle tematiche sportive e sociali. Appuntamento l’anno prossimo per la 4° edizione” sono parole di Riccardo Brunelli.

leggi anche
tennis in carrozzina
Sport paralimpico
Tennis in carrozzina, domenica 16 a Genova un evento promozionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.