Ci hanno provato

Affittano bici elettriche da Decathlon, poi cercano di rivenderle online: 4 denunciati

Ritrovata una sola bici nell'abitazione di uno dei quattro

bicicletta elettrica

Genova. Nei mesi scorsi hanno affittato 4 biciclette elettriche dal negozio sportivo Decathlon di Marassi del valore di circa 600 euro ciascuna. Alla scadenza, non solo non le hanno restituite ma hanno cercato di rivenderle su internet.

Il responsabile del negozio ha fatto denuncia ai carabinieri che a loro volta hanno ora denunciato 4 persone, di età compresa tra i 39 e 64 anni, tutti italiani e abitanti a Genova, tutti gravati di pregiudizi di polizia.

In seguito alla perquisizione nell’abitazione del 64 enne, infatti i militari hanno ritrovato una delle biciclette, al momento sequestrata. I quattro sono stati tutti denunciati per appropriazione indebita in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.