Stamattina

Voltri, recuperato in mare il corpo di un uomo, la Procura apre fascicolo per omicidio

Avrebbe circa 40 anni. Ha una ferita alla nuca

Guardia Costiera Capitaneria Porto Loano

Genova. Il cadavere di un uomo di età compresa tra i 40 e 50 anni è stato trovato questa mattina nelle acque del mare di Voltri.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Sul posto sono intervenuti i medici del 118. Gli uomini della capitaneria di porto hanno provveduto al recupero del corpo e a riportarlo a riva. Partite le indagini della squadra mobile della questura di Genova.

Il sostituto procuratore Marcello Maresca ha aperto un fascicolo per omicidio visto che il cadavere presenta una ferita alla nuca, una lesione, forse un foro. Sul corpo dell’uomo sarà eseguita l’autopsia. L’incarico è stato dato al medico legale Vallega questa mattina. Ancora non è stato possibile risalire all’identità della vittima.

L’uomo, dai tratti caucasici, era vestito con jeans e giubbotto, ma non aveva con sé documenti di identità. Non si tratterebbe di un clochard.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.