Al servizio

Voltri, da lunedì torna il presidio fisso della polizia locale

Soddisfazione del municipio Ponente e dei cittadini che da tempo chiedevano maggiore presenza dei cantuné

Generica

Genova. Buona notizia per il quartiere di Voltri che, da lunedì 3 giugno, tornerà ad avere un presidio della polizia locale. Lo annuncia il consigliere del municipio Ponente Matteo Frulio.

“Da lunedì 3 giugno a seguito delle segnalazioni e delle necessità di un presidio fisso espresse da cittadini e Municipio con lettere formali, in accordo col Comune, riapre la sezione dei Vigili a Voltri. Una bellissima notizia a cui abbiamo puntato dall’inizio del mandato”, scrive Frulio sulla sua pagina Facebook.

Il municipio si farà carico con la propria area tecnica del ripristino di parte dei locali. Bisognerà trovare ancora un front office con vetro protettivo.

E in effetti da tempo i voltresi speravano nel ritorno di questo presidio di sicurezza, oltre alla caserma dei carabinieri, visti i tanti problemi di viabilità, e non solo, che riguardano il quartiere. Dai parcheggi alle manovre selvagge, all’abusivismo al rispetto della quiete pubblica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.