Lunedì sulle strade

Viabilità, mattinata di traffico intenso sull’asse centro-ponente. Due strade chiuse in Valpolcevera

Sciopero generale, i portuali bloccano lungomare Canepa

Genova. Traffico intenso sulle principali direttrici cittadine, specialmente sull’asse che dal centro porta verso il ponente. Lo segnala la polizia municipale. Possibili rallentamenti nelle aree afferenti i cantieri di viale Brigate Bisagno, via Cadorna e piazza delle Americhe. Nella zona di Brignole sono in corso modifiche al traffico per via dei lavori sul grattacielo di Confindustria.

Traffico molto intenso anche sulla soprelevata, tra la stazione marittima e l’uscita di Sampierdarena, in via di Francia e in lungomare Canepa, dove stamani c’è stato anche il presidio a ponte Etiopia, poi spostato.

Sono sempre in atto le chiusure di via Perlasca, nel tratto tra il sottopassaggio di ponte Romero e via Campi, e di corso Perrone, nel tratto via Perini e via Borzoli. Entrambe le chiusure sono legate ai cantieri del viadotto Polcevera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.