Violenza di genere

Ubriaco rompe un dito alla moglie, allontanato da casa pluripregiudicato

Polizia notte
Foto d'archivio

Genova.  Era tornato a casa in evidente stato di ubriachezza e, in preda ad un attacco di gelosia, ha aggredito la propria compagna strappandole il cellulare dalle mani e rompendole un dito.

Per questo motivo i poliziotti delle volanti hanno proceduto all’allontanamento da casa di un genovese di 47 anni, pluripregiudicato per reati specifici, denunciandolo altresì per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

I fatti sono avvenuto ieri sera. Gli agenti intervenuti hanno dapprima provveduto a soccorrere la donna richiedendo l’intervento di un’ambulanza per poi mettersi alla ricerca del 47enne in fuga.

L’uomo è stato ritrovato nei pressi dell’abitazione in stato di manifesta ubriachezza.

La donna, dopo le prime cure al pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.