Brutte notizie

Trovato senza vita l’escursionista genovese disperso da domenica a punta Martin

Giovanni Ciaccio si era avventurato da solo sulle alture dietro Voltri, nel ponente

Genova. E’ stato trovato, dopo quasi una settimana di ricerche, il corpo senza vita di Giuseppe Ciaccio, 51 anni, disperso da domenica scorsa sotto punta Martin, sul sentiero Federici, una zona impervia alle spalle di Voltri, nel ponente genovese.

L’uomo, di cui i conoscenti avevano anche diramato una descrizione e una fotografia, aveva fatto perdere le sue tracce durante un’escursione partendo dai boschi dell’Acquasanta.

Da subito le ricerche, portate avanti da vigili del fuoco, soccorso alpino, Croce rossa italiana e forze dell’ordine, anche con l’ausilio di unità cinofile e droni, si erano rivelate difficili sia per la conformazione del territorio sia per la situazione meteo.

Nelle ultime ore il ritrovamento proprio grazie ai droni. Il recupero è tuttora in corso. Possibile che Ciaccio sia caduto e abbia riportato traumi che ne hanno provocato il decesso.

Più informazioni
leggi anche
Ricerche disperso Acquasanta
Ancora nulla
Proseguono le ricerche di Giuseppe Ciaccio, disperso da domenica nei boschi sopra Voltri
Generica
Apprensione
Disperso da ieri nei boschi dell’Acquasanta: la ricerca anche con i droni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.