Serie c

Social Pro League: l’Entella sta pareggiando contro la Paganese in semifinale

Il risultato è sul 5 a 5

Calcio, Serie C: Virtus Entella vs Robur Siena
Foto d'archivio

Chiavari. Ormai manca veramente poco per arrivare alla finale della Social Pro League. L’Entella lo sa bene e di certo non vorrà farsi rubare il pass proprio ora dopo tanta fatica fatta. A separare la squadra ligure dall’ultimo step rimasto prima della conquista del trofeo c’è però la Paganese, con cui sta pareggiando 5 a 5. Ora più che mai servono i voti di tutti i tifosi per lo sprint finale! Per votare c’è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 15 maggio.

Questo l’indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all’interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.

entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.