Serie c

Social Pro League, Entella in vantaggio nei quarti di finale

Biancocelesti in vantaggio per 3 a 1 sull'Arzachena

Social Pro League

Chiavari. Si stanno svolgendo in questi giorni i quarti di finale della Social Pro League. La Pro Patria sta vincendo per 5 a 3 sul Monza, il Gozzano è sotto 2 a 4 contro la Casertana; nel derby meridionale tra Paganese e Catania i campani sono in vantaggio per 3 a 1, mentre l’Entella sta vincendo per 3 a 1 sull’Arzachena. Per votare c’è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio.

Questo l’indirizzo per giocare:https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all’interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.

leggi anche
Social Pro League
Calcio e web
Social Pro League: sono iniziati i quarti di finale
Social Pro League
Competizione virtuale
Social Pro League: l’Entella mantiene la vetta
Social Pro League
Serie c
Social Pro League: l’Entella domina dopo la prima giornata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.