Eccole!

Sicurezza, installate altre telecamere di sorveglianza a Sestri Ponente e Pontedecimo

In piazza Arimondi in Valpolcevera, e in piazza Tazzoli

Genova. Nuove telecamere di sicurezza sono state installate nella giornata di ieri in due postazioni a Pontedecimo e a Sestri Ponente.

Stiamo parlando di piazza Arimondi in Valpolcevera e in piazza Tazzoli: i tecnici di Aster hanno proceduto alla predisposizione dei due occhi elettronici con tanto di cartellonista di informativa, come legge impone.

L’intervento fa parte della campagna di aumento della sicurezza urbana, che comprende anche la deterrenza dal reato e la maggior percezione di sicurezza dei cittadini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.