Play off centrati

Sestrese, Teddi Akkari “Play off meritati, ora pensiamo all’Arenzano”risultati

L'attaccante verde stellato vince la classifica cannonieri

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Genova. La Sestrese chiude in maniera pirotecnica il campionato, infliggendo ben nove reti al già retrocesso Mignanego.

I verde stellati di mister Schiazza giocheranno, in casa, la semifinale play off  con l’Arenzano.

“Sapevamo che sarebbe stato un campionato lungo e difficile,  ma allo stesso tempo eravamo consapevoli di avere le carte in regola per centrare i play off – afferma Teddy Akkariin semifinale affronteremo l’Arenzano, la squadra più in forma di questo finale di campionato, ma anche noi non siamo da meno”.

“A livello personale sono molto felice di aver vinto la classifica dei cannonieri – conclude Akkari – alla ripresa degli allenamenti, cominceremo a pensare alla sfida con i ragazzi di Manetti”.

 

leggi anche
Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A
Ultima giornata
Arenzano e Sestrese: sfida a suon di gol. Harakiri Voltrese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.