Sestrese, Corrado Schiazza: "Vittoria meritata, il sogno continua" - Genova 24
Verde stellati qualificati

Sestrese, Corrado Schiazza: “Vittoria meritata, il sogno continua”

Il tecnico genovese è già proiettato alla sfida con la Loanesi

Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A

Genova. “Vittoria meritata, il sogno continua”.

È un Corrado Schiazza visibilmente soddisfatto, quello che si presenta, in mixed zone, ai nostri microfoni, per commentare la vittoria della Sestrese sull’Arenzano.

Abbiamo superato un grande Arenzano – afferma il mister verde stellato – noi, pur avendo due risultati su tre a disposizione, abbiamo sempre cercato di giocare, controbattendo colpo su colpo alle iniziative dell’Arenzano. Abbiamo fallito un penalty con Zani e poi ci ha pensato il solito Akkari a decidere, a nostro favore, le sorti dell’incontro”.

“Avevamo preparato la partita nei minimi particolari, e sono molto soddisfatto perché i miei giocatori hanno messo in pratica il lavoro svolto negli allenamenti”.

Ora vi attende la finale in casa della Loanesi, gara nella quale avete a disposizione soltanto un risultato su tre: la vittoria…

“La Loanesi è un’ottima squadra, ma arrivati a questo punto dobbiamo pensare in grande e fare tutto il possibile per vincere – afferma il mister, da tempo confermato (con il fido Zamana) alla guida tecnica, anche per la prossima stagione – perché vogliamo dare realtà al nostro sogno”.

leggi anche
Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata
Il leader
Arenzano, Francesco Rusca: “Complimenti alla Sestrese, noi ci riproveremo il prossimo anno”
Varie Sport
Verdestellati che giocheranno a loano
Akkari trascina la Sestrese in finale. Si salva il Ceriale