Atto finale

Sestrese, Andrea Catania: “Pronti alla sfida che vale una stagione”

Il direttore sportivo verde stellato sprona la squadra a compiere la grande impresa

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Genova. “Dopo aver superato l’Arenzano, formazione di grande caratura tecnica, a mio parere, forte quamto l’Ospedaletti, ci apprestiamo a giocare la finale play off con la Loanesi, contando di avere al seguito i nostri meravigliosi tifosi, che nella gara di domenica scorsa sono stati il dodicesimo uomo in campo e che a nome della società intendo ringraziare”.

Il direttore sportivo Andrea Catania è concentrato sulla sfida con la Loanesi: “La squadra sta preparando al meglio la finale, sappiamo che abbiamo a disposizione soltanto la vittoria, ma noi siamo pronti a giocare la partita della vita”.

“Purtroppo ci mancherà Zani, giocatore per noi molto importante, ma i restanti ventiquattro giocatori della rosa hanno dimostrato, durante tutto l’arco della stagione, di essere all’altezza della situazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.