Strano

Scontri Corvetto, Gasparri: “I codici identificativi sui caschi non passeranno”

L'attacco alla Procura di Genova: "Magistrati di parte"

gasparri

Roma. “A chi ripropone codici identificativi, numeri su caschi e tute per le forze di polizia, sfruttando i fatti di Genova, rispondiamo che queste norme non passeranno. È gravissimo, invece, che questa schedatura delle forze dell’ordine, a vantaggio di manifestanti che seminano violenza, siano proposte da esponenti dell’area del governo” dichiara il senatore Maurizio Gasparri.

“Nonostante questa azione vile e intollerabile questa misura in Parlamento non passerà nemmeno questa volta, come non è passata le altre volte. Lo impedirò personalmente a tutela delle forze di polizia che vanno sostenute, non aggredite e perseguitate. E queste parole di avvertimento valgono anche per un Procuratore della Repubblica che si è messo a parlare in maniera unilaterale, invece di svolgere il suo compito di accertamento dei fatti”dice

“Ma ai magistrati in campo con spirito di parte siamo purtroppo abituati da tempo” conclude con un attacco”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.