A riccione

Scherma: gli Under 14 i liguri ai campionati italiani

Buoni piazzamenti per Giorgia Armaleo e Lucrezia Canessa

Giorgia Armaleo

Genova. Si è concluso mercoledì 22 maggio a Riccione, in Emilia Romagna, il Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini, dopo sei giorni di gare che hanno registrato una presenza record di 3.165 atleti.

Buona anche la rappresentanza della scherma ligure che torna a casa con tre medaglie d’argento: due conquistate da Benedetta Madrignani (Circolo Scherma La Spezia), sia nella spada che nel fioretto femminile categoria Allieve, ed una da Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) nella spada maschile categoria Maschietti.

Da segnalare anche i buoni piazzamenti di Giorgia Armaleo (Cesare Pompilio, nella foto), sesta nella spada femminile categoria Ragazze, di Lucrezia Canessa (Club Scherma Rapallo), sesta nel fioretto femminile categoria Giovanissime, e di Maddalena Ottolia (Scuola di Scherma Leon Pancaldo), settima nella spada femminile categoria Bambine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.