Porto abusivo di armi

Savignone, pistola lanciarazzi e roncola a serramanico in macchina. Carabinieri denunciano pensionato di 76 anni

Durante un controllo ordinario

Savona, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Ieri pomeriggio, nel corso di un ordinario controllo del territorio, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Savignone, al termine degli accertamenti, ha denunciato a piede libero un pensionato di 76 anni per porto abusivo di armi.

L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso, all’interno della autovettura su cui viaggiava, di una pistola lanciarazzi e una roncola a serramanico con una lama lungo 10 cm.

La pistola di segnalazione è risultata senza la matricola che la legge prevede: l’uomo si è giustificato dicendo che l’aveva rinvenuta qualche giorno prima, non fornendo però ulteriori dettagli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.