A secco

Sampierdarena, un giorno senza acqua per i cantieri del Morandi. Le vie interessate

Lunedì 3 giugno dalle 9 alle 20

Rubinetto Siccità
Foto d'archivio

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di lavori sulla rete di distribuzione connessi e necessari alle operazioni di demolizione del ponte Morandi, il giorno lunedì 3 Giugno 2019 dalle ore 9:00 alle 20:00 sarà sospesa l’erogazione idrica a Sampierdarena.

Le vie interessate alla sospensione: Via della Pietra, Salita Vittorio Bersezio, Via R. Baden Powell, Salita al forte della Crocetta, Scalinata Belvedere, Salita Belvedere, Via GB Monti, Via dei Landi, Corso Martinetti, Corso Magellano, Via Fanti, Via Carrea, Salita Dante Conte, Via Promontorio, Salita superiore Salvatore Rosa, Via Porta degli Angeli (fino al 23).

Previsti anche abbassamenti di pressione in Via Villa Scassi e via Balbi, non dovrebbero verificarsi disagi per l’ospedale limitrofo. Iren fa sapere inoltre che, in caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore, i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.