Dai dai dai

Sampierdarena, la Fiera di San Salvatore ci riprova: al via domenica 19 maggio

Dopo il primo rinvio causa maltempo, arriva la seconda prova

"Fiera del Vino e dell'Olio" di Andora

Genova. Domenica 19 maggio si svolgerà, nel quartiere di Sampierdarena, la Fiera di S. Salvatore, inizialmente prevista per domenica 5 maggio e rinviata a causa del maltempo.

La Fiera, organizzata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Genova, presenta circa 100 banchi di merci varie e dolciumi, in tutto all’insegna della festa.

Per permetterne lo svolgimento, dalle ore 6 alle ore 24, verrà istituito il divieto di circolazione, di sosta e di fermata in via Sampierdarena (tratto compreso tra il civico 111 nero e piazzetta dei Minolli), piazza del Monastero e via Giacomo Giovannetti (tratto tra via Buranello e via Sampierdarena).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.