Avvoltoi da applausi

Rivarolese, Simone Romei: “A testa alta, ora pensiamo agli spareggi”risultati

L'attaccante genovese elogia il grande campionato della squadra, chiuso a 62 punti

Calcio, Eccellenza: Rivarolese vs Pietra Ligure
Foto d'archivio

Genova. La Rivarolese vince (4-1) ad Albenga, conquistando il secondo posto, che consentirà agli avvoltoi di giocare gli spareggi nazionali per salire in Serie D.

“Abbiamo giocato una grande gara, chiudendo al meglio il nostro strepitoso campionato, basti pensare ai 62 punti conquistati – afferma Simone Romeinon abbiamo nessun rimpianto, peccato per alcune situazioni subite nello scontro diretto…“.

“Comunque resettiamo tutto e pensiamo ai play off, che ci consentono di avere un’altra preziosa possibilità di salire in Serie D –  conclude Romeisappiamo di avere ottimi valori tecnici e morali per riuscire nell’impresa, daremo il massimo per arrivare il più lontano possibile”,

Più informazioni
leggi anche
Opposti obiettivi
Eccellenza: Albenga e Rivarolese (1-4), la sfida degli scontenti
Molassana vs Rivarolese Coppa Liguria Eccellenza Terzo turno
Avvoltoi ai playoff
Non basta il poker alla Rivarolese, è il Vado a gioire

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.