A genova principe

Rientra in Italia nonostante fosse stato già espulso dal territorio nazionale, arrestato dalla Polfer

Il fatto risale a mercoledì scorso

polfer

Genova. Un arresto compiuto alla stazione Principe dalla Polfer. Lo comunica la stessa polizia ferroviaria. Il fatto risale a mercoledì scorso.

Un giovane albanese espulso tre anni fa dal territorio nazionale stava girovagando occasionalmente per la stazione ferroviaria di Genova Principe lo scorso mercoledì 15 maggio.

I controlli di routine della Polfer hanno consentito di verificare la posizione irregolare nel territorio nazionale. Lo straniero veniva tratto in arresto e giudicato con rito direttissima nella mattinata successiva.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.