All'opera

Quarto, completato il ripascimento della spiaggia dei Liggia. L’intervento di Aster

Lavori fatti in notturna

Generica

Genova. Al via il ripascimento delle spiagge genovesi, colpite in pi\ punti lo scorso autunno e inverno da mareggiate di straordinaria forza.

Glio operai di Aster hanno conlcuso l’intervento presso la spiaggia dei bagni Liggia, di fronte all’ingresso a mare dell’ospedale Gaslini, pratiacamente scomparsa a causa dei marosi.

I lavori sono stati effettuati di notte per evitare intralcio a traffico. Nei prossimi giorni Aster sarà impegnata con ulteriori operazioni di ripascimento e riprofilatura delle spiagge genovesi.

Più informazioni
leggi anche
sequestro liggia
Il commento
Sequestro Bagni Liggia, Toti: “Schiaffo a imprese di settore, presto incontro con ministro Centinaio per avere chiarezza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.