Ancora nulla

Proseguono le ricerche di Giuseppe Ciaccio, disperso da domenica nei boschi sopra Voltri

Impegnato anche un nucleo cinofilo. Nei giorni scorsi operazioni ostacolate dal meteo

Genova. Proseguono senza sosta da parte di tutti gli organi preposti le ricerche di Giuseppe Ciaccio, 51 anni, residente nella zona di Principe e disperso da domenica mattina sulle alture di Voltri, nel ponente genovese.

Sul posto ancora impegnato il personale della Croce Rossa Italiana sotto il coordinamento dei vigili del fuoco, forze dell’ordine, soccorso alpino.

Sul posto anche l’unità cinofila della Croce Rossa con il cane Ettore.

Generica

Il 51enne è alto 1.69, ha i capelli brizzolati corti, stempiato, orecchie a sventola e occhi verdi. Fuma e ha con sé una cartella verde militare da escursionismo.

Più informazioni
leggi anche
punta martin genova
Brutte notizie
Trovato senza vita l’escursionista genovese disperso da domenica a punta Martin

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.