Paura

Prende fuoco la cucina, gli inquilini scappano in terrazzo: incendio appartamento a Brignole

Intervenuti i vigili del fuoco, hanno messo in salvo due persone

Genova. Incendio appartamento nella serata di ieri in via Imperia, nella zona di Brignole, a Genova.

Poco dopo le 20 i vigili del fuoco di Genova est sono intervenuti per una cucina a gas in fiamme. I due inquilini dell’abitazione, per paura, si erano rifugiati sul terrazzo. Prima avevano usato un estintore sulla cucina.

All’arrivo i pompieri hanno portati in salvo le due persone. Dato il fumo e la polvere dell’estintore i vigili hanno fatto indossare loro un cappuccio ad aria e li hanno accompagnati in una zona sicura.

In seguito hanno verificato il completo spegnimento dell’elettrodomestico tramite la termocamera, apparecchiatura che permette di misurare la temperatura degli oggetti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.