Cantiere

Ponte Morandi, anche la pila 3 inizia a calare a terra: questa volta operazione pezzo per pezzo

Per questo motivo continua a essere chiuso Corso Perrone. Chiusa anche parte di via Perlasca, mentre sono aperte via Fillak e via 30 giugno

Generica

Genova. Mentre si termina di smontare le “gambe” della pila 4, si inizia a operare su un altro pezzo di moncone di ponte Morandi, sul versante ovest.

E’ iniziata oggi la demolizione dell’impalcato tre, l’ultimo di grandi dimensioni. La struttura sarà tagliata in sezioni e ciascuna viene calata a terra grazie al lavoro delle maxi gru.

Per questo motivo continua a essere chiuso Corso Perrone. Chiusa anche parte di via Perlasca, mentre sono aperte via Fillak e via 30 giugno.

leggi anche
Generica
Non si torna indietro
Demolizione ponte Morandi, Bucci: “Strada meno rischiosa è con esplosivo, resta da decidere se usarlo una o due volte”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.