Canottaggio

Piediluco, Sampierdarenesi: bronzo con Irene Nizzi

L'otto Ragazzi sfiora il podio

canottaggio

Genova. La Canottieri Sampierdarenesi ritorna dalla trasferta di Piediluco, dove si è tenuto il secondo meeting nazionale, con un bronzo. È la medaglia conquistata da Irene Nizzi nell’otto Junior misto Monate-Gavirate-Idroscalo con il tempo di 8 minuti, 8 secondi e e 88 centesimi. Una bella iniezione di stimoli per l’intero settore femminile rossonero. Irene sarà poi ottava nel 4 senza Ragazze misto Monate.

Il 4 senza Ragazzi, dopo la vittoria al primo meeting nazionale e con Michele Maspero salito a bordo con Martino Cappagli, Simone Galtieri e Riccardo Corsinovi al posto dell’indisponibile Luca Carrozzino, raggiunge nuovamente la finale e la chiude al quinto posto dietro Cerea, Milano, Aniene e Varese.

Prova maiuscola dell’otto Ragazzi: Martino Cappagli, Lorenzo Caprile, Matteo Battistini, Riccardo Corsinovi, Mattia Micheli, Michele Maspero, Simone Galtieri e Simone Sanna (timoniere Jacopo Cappagli) tagliano il traguardo al quarto posto dopo aver lottato per l’argento, ad un secondo e 8 decimi (Cerea, Cus Torino, Armida), e per il bronzo, ad un secondo e 15 centesimi (Saturnia).

leggi anche
canottaggio_rowing_Costa_Tanghetti
Canottaggio
Meeting nazionale di Piediluco, Rowing Club Genovese e Murcarolo protagonisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.