Pattuglia antidegrado

Piazza De Ferrari, vigile cade mentre prova a fermare ambulante. Venditore arrestato e processato per resistenza a pubblico ufficiale

Questa mattina il processo con rito direttissimo, che si è concluso con l'obbligo di firma a carico del giovane

servizio di rappresentanza polizia locale di ceriale
Foto d'archivio

Genova. Sabato poco dopo mezzogiorno in piazza De Ferrari una pattuglia antidegrado ha individuato due ambulanti abusivi intenti alla vendita di calamite e oggettistica varia.

I due ambulanti hanno tentato la fuga: secondo quanto riportato dai poliziotti, uno dei due avrebbe posto resistenza, provocando la caduta di un vigile. I due sono stati poi fermati e accompagnati in questura per gli accertamenti di rito.

Per il giovane che avrebbe opposto resistenza, identificato come un senegalese di 2i anni, è scattato l’arresto. Questa mattina il processo con rito direttissimo, che si è concluso con l’obbligo di firma a carico del giovane.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.