Modello toti

Paolo Donadoni confermato sindaco di Santa Margherita Ligure

Il comune resta saldo in mano al centrodestra

Santa Margherita Ligure. Con il 47% dei voti Paolo Donadoni si conferma sindaco di Santa Margherita. Vince contro Claudio Marsano (31%) e Guglielmo Caversazio (21%).

Donadoni, centrodestra e sindaco uscente, porta avanti quindi la bandiera del cosiddetto “modello Toti”, che unisce Lega, Forza Italia, Fdi e spinte civiche e si fa forte dell’alleanza stretta con gli altri sindaci rivieraschi dello stesso colore.

Per il sindaco confermato una campagna elettorale “complicata” dalle vicende legate ai disastri ambientali, sia per quanto riguarda i danni al litorale e al porticciolo sia per lo sforzo fatto, insieme a Portofino, e con il supporto di Regione e governo, per la strada di Portofino.

leggi anche
Generica
Riviera
Rapallo, Bagnasco ancora sindaco: il “modello Toti” vince nel Tigullio
Generica
Ritorno alla normalità
Dopo tre anni di commissariamento Lavagna ha di nuovo un sindaco
Generica
Risultati
Amministrative 2019, a Recco e Sori vince il centrodestra con Gandolfo e Reffo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.