Corazzata

Pallanuoto, Pro Recco campione d’Italia per la 14esima volta di fila

Rudic già oltre: "Pensiamo alla final 8 di Hannover"

Pro Recco Vs Brescia Waterpolo serie A1 11° Giornata

Genova. Strapotere della Pro Recco che la per 33/a volta si laurea campione d’Italia della pallanuoto. La squadra ligure allenata da Ratko Rudic conquista il 14/o scudetto di fila (a 60 anni esatti dal primo conquistato a Trieste nel 1959) battendo Brescia 11-10 in finale.

Conclusa la final six Pro Recco, prima a punteggio pieno del girone A, l’AN Brescia, terza, e la Sport Management, terza del girone B, voleranno ad Hannover, in Germania, per disputare la final eight della Champions League in programma dal 6 all’8 giugno.

Questo è il 33esimo scudetto nella storia dei recchelini. Rudic: “I miei ragazzi hanno fatto vedere qualità di gioco e mostrato un carattere forte. Adesso pensiamo alla Final 8 di Hannover”.

Più informazioni
leggi anche
recco
Pallanuoto
La Pro Recco non fallisce l’obiettivo tricolore: scudetto numero 33

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.