Ci mancava

Pacco sospetto in via Assarotti, l’intervento degli artificieri. Traffico in tilt

L'allarme è scattato in una giornata già molto tesa le manifestazioni previste in giornata

Genova. Un pacco sospetto ha fatto scattare l’allarme bomba pochi minuti dopo le 13,30 in via Assarotti, costringendo alle forze dell’ordine a chiudere la strada.

Sul posto gli artificieri che hanno fatto le verifiche del caso, grazie all’utilizzo del robot dedicato a queste emergenze. Dopo accurate analisi si è potuto stabilire che il pacco era un sacchetto abbandonato.

In zona, intanto, il traffico ha subito pesanti ripercussioni, ora in fase di alleggerimento. L’allarme è arrivato in una giornata particolarmente carica di tensione in vista del comizio elettorale di Casa Pound, in una piazza Marsala blindatissima. Nel pomeriggio arriveranno le contro manifestazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.