Eccolo

Nuovo Centro Estivo al Calasanzio di Genova per bambini dai 3 agli 8 anni

L’Istituto Scolastico Calasanzio di Genova Cornigliano organizza un nuovo Centro Estivo rivolto a tutti i bambini genovesi fra i 3 e gli 8 anni.

Il Centro Estivo viene svolto nei grandi spazi esterni e nei campi sportivi dell’Istituto che verranno attrezzati con tanti giocattoli, piccole piscinette e colorati giochi d’acqua. Il tema del centro estivo è “IL GIRO DEL MONDO IN 30 GIORNI” ed ogni settimana i bambini scopriranno un nuovo continente attraverso giochi, laboratori creativi e artistici, gite, musica, teatro.
Il Centro Estivo inizierà il 1 luglio e terminerà il 26 luglio.
Per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie sono disponibili diverse formule e possibilità di iscrizione al Centro Estivo: mensili, settimanali o solo giornaliere e diverse formule orarie.

Alcuni esempi dei nostri laboratori:
CUCINA, preparazione piatti dal mondo
MEZZI DI TRASPORTO, esperienza di “Viaggio” attraverso i mezzi di trasporto utilizzati nei vari continenti
ORIGAMI, un paese educato alla bellezza
COSTRUIRE UN MAPPAMONDO
USI E COSTUMI ATTRAVERSO L’ESPERIENZA TEATRALE
Inoltre tutti i GIOVEDÌ….GITE SPECIALI! come ad esempio al Parco acquatico o presso uno stabilimento balneare privato di Arenzano

E tutti i VENERDÌ uno speciale e divertentissimo PIC-NIC sui nostri campi con una giornata interamente dedicata allo sport

Per concludere il 26 luglio ci sarà una bellissima festa a tema con gonfiabili per bambini e genitori!

Ampio Parcheggio!

Per Informazioni contattare la segreteria dell’Istituto Calasanzio:

Tel. 010 6530379 – 010 6530387
segreteria@calasanziogenova.it
economato@calasanziogenova.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.