Save the date

Musica, torna il ‘Genova Hip Hop festival’. ‘Colle der Fomento” headliner della prima edizione estiva

Al Porto Antico il prossimo 4 agosto

Foto d'archivio

Genova. E’ di ieri, domenica 19 maggio, l’annuncio dato dall’organizzazione genovese: il 4 agosto, infatti, si terrà un’edizione estiva della rassegna musicale, a Genova, presso il Porto Antico.

Non tutti i dettagli sono ancora stati svelati ma si sa che headliner dell’evento saranno i Colle Der Fomento che porteranno a Genova, per una data esclusiva in Liguria, il tour “ADVERSUS”, dal nome del nuovo disco di recente uscito.

Nelle prossime settimane si scopriranno gli altri artisti che prenderanno parte alla data estiva appena annunciata e tutte le altre sorprese che contraddistingueranno l’evento. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo, raccogliendo altissimi numeri sui social network, e facendo, quindi, intendere che il 4 agosto sarà una data ricordata dai genovesi e non solo.

Quindi, non ci resta che seguire i social network del Genova Hip Hop Festival per conoscere tutti i dettagli di questo 4 agosto, ma viste le premesse e il successo dell’edizione 2018, ci aspettiamo una giornata esplosiva.

leggi anche
hip hop festival
Altro che nicchia
Genova capitale dell Hip Hop. In duemila al Rds Stadium per il “suono che nasce dalla metropoli”
hip hop festival
Prima volta
Ecco il Genova Hip Hop Festival, la prima rassegna genovese dedicata alla cultura hip hop, tra concerti, contest e antirazzismo
hip hop festival
"l'ennesima mina"
Hip Hop, Claver Gold e Lord Madness in concerto. Genova “brucia ancora”
spike zero
La tocca piano
“Zero”, Spike “il rettiliano” colpisce ancora: “Dipende come lo prendi sto numero 0”
spike detto meno fatto
Musica e territori
‘Detto meno fatto’, il rap senza fronzoli di Spike aka Nick il Rettiliano, il menestrello del disagio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.