Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo, nubi irregolari e possibili rapidi temporali. Domenica ancora pioggia, mentre lunedì torna il sereno previsioni foto

Le temperature, oggi stazionarie, subiranno un nuovo abbassamento nei prossimi giorni. Le previsioni di Limet

Più informazioni su

Genova. Al mattino nubi irregolari su tutta la regione. Probabili rovesci, occasionalmente a sfondo temporalesco, in trasferimento dal Genovese al Golfo Paradiso e Tigullio occidentale.

Qualche rovescio al primo mattino anche sullo Spezzino, tempo asciutto e con occhiate di sole sul resto della regione. Nel pomeriggio tendenza a temporaneo miglioramento con belle schiarite lungo le coste ed addensamenti nelle aree interne dove non si esclude qualche breve rovescio o temporale. Generale peggioramento prima di notte con temporali in discesa da nord.

Ancora condizioni di instabilità sulla Liguria nella giornata di sabato con rischio di rovesci e qualche temporale. Marcato calo termico, vento forte e neve in Appennino a quote anche basse nella giornata di domenica. Miglioramento lunedi.

Venti: Deboli variabili al mattino; moderati da sud nel pomeriggio con rinforzi sui crinali e versanti padani. Mari: Mosso o molto mosso specie al largo.

Temperature: Pressochè stazionarie.
Costa min: +12/+14°C, max: +15/+18°C
Interno min: 3°C/+9°C (fondovalle), max: +13/+16°C