Brutto tempo

Meteo, giornata instabile tra nuvole e pioggia. Temperature stazionarie previsioni

Una perturbazione che ci accompagnerà anche nei prossimi giorni

Genova. Giornata molto instabile su tutta la regione. Al mattino precipitazioni diffuse sui versanti padani, più insistenti su quelli centro-occidentali. Piogge sporadiche lungo le coste. Tra il pomeriggio e la sera graduale stemperamento dei fenomeni sul centro-ponente regionale, aumento, invece, dell’instabilità a levante, specie nelle zone interne, con piovaschi e rovesci, occasionalmente accompagnati da qualche colpo di tuono.

Situazione: Un sistema di bassa pressione, alimentato da aria piuttosto fresca per il periodo, si attarda sul Mediterraneo occidentale, determinando condizioni di spiccata instabilità sul nord-Italia e sulla Liguria.

Venti: Venti deboli/moderati da nord al primo mattino, ruoteranno a sud/sud-ovest in giornata, con rinforzi sul levante e a largo. Mari: Mari generalmente mossi, molto mossi sulla riviera di levante e a largo.

Temperature: Pressochè stazionarie, su valori inferiori alla media per il periodo.
Costa min: +11/+14°C, max: +14/+18°C
Interno min: +6°C/+10°C, max: +9/+14°C
Vette: min: 0/+3°C, max: +2/+4°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.