Un classico

Meteo, giornata calda ma nuvolosa. Perturbazione in arrivo per il week end previsioni

Giornata di transizione: sabato pioggia, domenica schiarite

Genova. Nuvolosità sparsa su tutta la regione per l’intera giornata. Addensamenti più consistenti nelle aree interne dove potrebbe svilupparsi qualche rovescio su Alpi Liguri e sulle testate di Trebbia e Aveto nel pomeriggio, in veloce allontanamento verso nord. Altrove piogge assenti con qualche schiarita specie lungo le coste del levante durante il pomeriggio.

Una nuova perturbazione proveniente dal Mediterraneo occidentale interesserà la nostra regione durante il fine settimana con piogge sparse e qualche rovescio, specie nella giornata di sabato.

Venti: Sostenuti da est al largo e sull’estremo Imperiese. Deboli da sud-est sul resto della regione, in rotazione a nord-est dalla sera. Mari: Poco mosso sotto costa, da mosso a molto mosso al largo e sull’estremo imperiese per onda viva da est.

Temperature: In aumento le minime, stazionarie o in contenuto calo le massime.
Costa min: +11/+13°C, max: +15/+17°C
Interno min: +3°C/+8°C, max: +9/+14°C
Vette: min: 2/+4, max: +4/+6

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.