Canottaggio

Lucia Rebuffo convocata per i campionati europei Junior

Della spedizione azzurra farà parte anche il tecnico Giulio Basso

Rowing Club Genovese
Foto d'archivio

Genova. La società Rowing Club Genovese si dichiara contenta ed orgogliosa di poter ufficializzare la convocazione dell’atleta Lucia Rebuffo, che indosserà la maglia azzurra ai campionati europei Junior che si terranno ad Essen, in Germania, sabato 18 e domenica 19 maggio.

Lucia è partita sabato 11 per un breve raduno a Sabaudia in cui gli equipaggi si stanno preparando per l’evento. Giovedì invece l’intera squadra della Nazionale Junior partirà alla volta di Essen.

All’appuntamento internazionale sarà presente anche l’allenatore genovese Giulio Basso come collaboratore della squadra Junior femminile.

Lucia e Giulio si impegneranno a portare alti i colori del Rowing Club Genovese e dell’Italia.

leggi anche
canottaggio_italia_team
Canottaggio
Quattro liguri ai campionati europei Junior di Essen
canottaggio
Canottaggio
Tre medaglie per i canottieri liguri agli Europei Junior di Essen
Rowing
Canottaggio
Il Rowing Club Genovese si tinge di bronzo ai campionati europei

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.